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Le 10 migliori bici da spinning per allenarsi senza uscire di casa

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Le 10 migliori bici da spinning per allenarsi senza uscire di casa

Se sei tornato a casa e ti perdi le tue giornate in bicicletta, in sella alla tua bici, sei fortunato. A Runnea vi portiamo una selezione di bici da spinning in modo che possiate allenarvi senza dover uscire di casa. Godetevi il vostro sport preferito dal vostro salotto con alcune delle migliori bici da spinning sul mercato e resistete al coronavirus pedalando.

Le 8 scarpe da running ASICS per le donne Scopri il loro must-have (This Is For Me)!

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Le 8 scarpe da running ASICS per le donne Scopri il loro must-have (This Is For Me)!

Conoscete già tutti i dettagli della nuova collezione ASICS Running da donna? I modelli emblematici come la ASICS Gel Kayano 27 da corsa e il Cumulus 22 condividono i riflettori con alcuni dei lanci più famosi del marchio giapponese, come la Roadblast e il GlideRide, e hanno tutti un look molto suggestivo grazie ai colori vivaci che riempiono di luce le prossime giornate invernali.

Cosa succede se faccio una corsa di oltre 10 miglia ogni giorno?

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Cosa succede se faccio una corsa di oltre 10 miglia ogni giorno?

Che i ganci da running non è un segreto. Ecco perché, come tutti sappiamo, una volta che ti viene il prurito, man mano che aumenta la voglia di correre, aumentano anche gli obiettivi che avevamo al momento in cui abbiamo iniziato a correre. Ecco perché, dopo aver fatto un po' di esperienza in questo mondo, ti sarai chiesto qualcosa di simile a quello che succede se corro più di 15 chilometri al giorno?

Bruciori di stomaco durante la corsa, come curarli e prevenirli?

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Bruciori di stomaco durante la corsa, come curarli e prevenirli?

Il bruciore di stomaco o il riflusso durante la corsa possono causare disagio e dolore, impedendo all'atleta di svolgere normalmente l'esercizio fisico in questione, ma come si può curare e prevenire il bruciore di stomaco durante la corsa? Evitare pasti abbondanti e grassi o mangiare diverse ore prima della gara e/o dell'allenamento può aiutare a prevenire il reflusso gastro-esofageo. Qui sotto, runneantte, tutto quello che devi sapere per tenere a bada lo scomodo bruciore di stomaco durante la corsa.

Perché mi si gonfiano le dita quando corro?

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Perché mi si gonfiano le dita quando corro?

Sono sicuro che in più di un'occasione abbiamo sentito le dita gonfiarsi o palpitare quando siamo andati a correre. I corridori con problemi circolatori avranno più probabilità di soffrire di questo tipo di episodi e, al contrario, negli atleti che non presentano questo tipo di patologia è una situazione transitoria e facilmente reversibile.

I timori più frequenti che ogni trail runner deve superare per godersi la sua passione per la montagna

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I timori più frequenti che ogni trail runner deve superare per godersi la sua passione per la montagna

Tutto o quasi tutto in questa vita ha le sue cose buone e le sue cose cattive, e correre per le montagne non sarebbe stato da meno. È innegabile che tutti noi che abbiamo sempre corso in montagna abbiamo goduto di quella sensazione di assoluta libertà, di contatto con la natura, di sapere e sentire che ogni passo sarà diverso dal precedente, ma non possiamo nemmeno negare che, in misura maggiore o minore, abbiamo avuto qualche scossa mentre correvamo in montagna. Ecco perché, in questo articolo, parleremo delle paure più frequenti che ogni trail runner deve superare per poter godere della sua passione per la montagna.

Sessioni sprint per i principianti: quando e come farle correttamente?

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Sessioni sprint per i principianti: quando e come farle correttamente?

Quando facciamo uno sprint, cerchiamo di raggiungere la massima velocità possibile attraverso una grande accelerazione del nostro corpo. Se sei un corridore principiante, sei senza dubbio interessato a sapere quando e come effettuare correttamente le sessioni di sprint, in quanto il loro uso improprio può portare ad eccessi o ad infortuni sportivi.

I 4 vantaggi dell'allenamento stazionario ed ellittico per i corridori

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I 4 vantaggi dell'allenamento stazionario ed ellittico per i corridori

Scommettere sull'uso della bicicletta statica e/o ellittica ci permetterà di aumentare il volume di lavoro senza subire problemi derivanti dal gran numero di impatti tipici delle corse lunghe. Inoltre, è uno strumento molto efficace per svolgere un lavoro rigenerativo; favorisce e accelera il recupero dei muscoli coinvolti nella gara. runneantte, prendete nota, questi sono i 4 vantaggi dell'allenamento in bici da corsa e allenatore ellittico per i corridori.

Scarpa della settimana: Mizuno Wave Rider 24

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Scarpa della settimana: Mizuno Wave Rider 24

A seguire, a RUNNEA, vi presentiamo la scarpa della settimana: Mizuno Wave Rider 24. Si tratta di uno dei lanci più attesi dell'anno e un punto di riferimento assoluto per l'azienda giapponese per i corridori neutrali, che aggiorna e implementa anche la tecnologia più all'avanguardia di Mizuno; la tecnologia Mizuno ENERZY.

Scarpa della settimana: ASICS GT 2000 9

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Scarpa della settimana: ASICS GT 2000 9

Aggiorniamo una delle sezioni che i redattori di RUNNEA amano tanto e vi presentiamo la scarpa della settimana: ASICS GT-2000 9. E' un modello ottimizzato per offrire il supporto, la stabilità e il supporto che i corridori pronadores richiedono, senza rinunciare al massimo comfort in gara.

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