Running: Scarpe da corsa

Come eliminare il seno maschile

Come eliminare il seno maschile
per Giovanni Urbano Stampa | Miércoles, 10 de enero 2018

Combatti con il seno maschile? Non è mai troppo tardi per rimetterti in forma. Segui la nostra guida in 5 passi per eliminare le tette maschili e nulla potrà impedirti di diventare la versione migliore di te stesso.

Come eliminare il seno maschile

Mangia frutta e verdura

Il primo passo per dimagrire è includere più frutta e più verdure nella tua dieta. Questo genere di cibo dà al tuo corpo i nutrienti vitali necessari per definire i muscoli e ridurre il grasso. Fai in modo che le verdure diventino il 60% del tuo pasto insieme a cereali integrali e proteine magre per il restante 40%. 

Corri!

Come eliminare il seno maschile

Prova a correre per almeno 30 minuti per tre volte a settimana. Se per te la corsa è qualcosa di completamente nuovo, prova i nostri consigli per la corsa per principianti. Correndo in strada il sangue comincerà a pompare più velocemente nel tuo corpo, i polmoni saranno inondati da maggiore ossigeno e sarà accelerato il tuo sistema digerente. Inoltre, impegnarsi in un esercizio fisico regolare mantiene le cellule immunitarie attive e pronte a combattere le infezioni.

Bevi meno alcolici

Per quanto ognuno di noi possa amare una pinta di birra fredda dopo una dura giornata di lavoro, l'alcol può essere una causa diretta del grasso pettorale. L'aumento di calorie assunte può generare un accumulo di tessuto adiposo sul petto. Consumare birra in eccesso provoca, tra l'altro, un accumulo di estrogeni nel corpo che il fegato non riesce a rimuovere adeguatamente. Riduci quindi l'assunzione di alcol e opta per una bevanda diversa, ad esempio il gin!

Siediti dritto

Lavorare tutto il giorno seduto ad una scrivania può portare a una cattiva postura, in quanto gli impiegati tendono ad avere sempre la schiena arcuata. Concentrati a sederti dritto alla scrivania con le spalle indietro per migliorare la tua postura, che di conseguenza ti porterà a sciogliere il petto. Sviluppare una base forte renderà più semplice il mantenimento di una buona postura per tutto il giorno.

Per sviluppare una base fisica forte, prova la nostra plank challenge di 30 giorni. Se non riesci a mantenere la posizione plank, inizia facendo una mezza plank, tenendo le ginocchia a terra.

Allena la forza

Nel ricercare un corpo magro e senza grasso al seno, l'allenamento della forza è essenziale. Bilanciare allenamenti cardio e di forza è un ottimo modo per ottenere risultati rapidi e dire addio per sempre al grasso sul seno.

Gli esercizi a corpo libero sono il modo ideale per iniziare, in quanto possono essere fatti comodamente a casa e a costo zero. Includi questi esercizi a corpo libero nel tuo allenamento quotidiano, insieme a sessioni di cardio come la corsa o il ciclismo e in poco tempo i tuoi seni si trasformeranno in pettorali invidiabili!

Come Ridurre il Seno Maschile - Allenamento Pettorali a Casa

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